Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, col Sudtirol attenta a quegli ex

Diversi ex rossoverdi torneranno a calcare il prato del Liberati. Uno di questi è stato protagonista di una discussa cessione

Ternana-Sudtirol sarà una sfida particolare soprattutto per Alessandro Celli. Il terzino romano infatti, è stato ceduto in prestito nel mercato di Gennaio proprio alla formazione altoatesina. Una cessione, quella di Celli, che ha fatto molto discutere perchè complici gli infortuni, da quella parte si è poi creato un vuoto, non essendo arrivati come è noto giocatori in sostituzione.

Celli (13 presenze con la formazione di Bisoli) è stato protagonista suo malgrado di questa operazione-simbolo del mercato fallimentare della Ternana, ma la sfida permetterà di ritrovare anche altri ex rossoverdi che torneranno a calcare il prato del Liberati.

Si tratta di Simone Mazzocchi e Mirko Carretta, protagonisti in due fasi diverse della storia rossoverde, con rendimenti diversi (23 presenze e 4 gol per l’ex Atalanta lo scorso anno; 35 presenze e 7 gol per Carretta con Pochesci prima e De Canio poi).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

All'esordio in Serie B, in una partita delicatissima, il portiere di Avigliano è determinante nello...
L'ex tecnico della Ternana Attilio Tesser parla ai microfoni di Pianeta B in vista del...
La bella scena a fine partita: l'ex rossoverde, a lungo anche capitano, è andato a...

Altre notizie

Calcio Fere