Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex della Ternana Cardillo: “Falletti ha fatto i miei stessi gol? Bravo!”

Così al Messaggero: “Spero che ne segni ancora tanti altri e porti le Fere in alto”. Sui playoff: “Difficili, ma non impossibili”.

Cesar Falletti arriva a 48 gol con la maglia della Ternana. Eguaglia Antonio Cardillo al terzo posto nella classifica speciale di tutti i bomber della Ternana di sempre. E proprio dall’ex rossoverde, arrivano i complimenti all’uruguaiano. Lo steso Cardillo, infatti, interpellato dal quotidiano Il Messaggero, ha parole di stima e di complimenti, per il giocatore che ora ha segnato come lui: “Sono contentissimo – dice –  per questo ragazzo. Lo merita. Adesso gli auguro di segnare ancora tanti altri gol. Sarò felice se, con questi, contribuirà a migliorare la classifica della Ternana“.

PLAYOFF DIFFICILI, MA… Sempre su Il Messaggero, Cardillo parla del campionato della Ternana: “Non so – dice – se riuscirà a centrare i playoff. Mancano poche giornate e ci sono tante squadre vicine tra loro. Ma se ha 3 punti di meno rispetto all’ottavo posto, non è detto che in 5 partite il miracolo non avvenga. E qui, anche eventuali nuovi gol di Falletti potrebbero avere il loro peso“. Commenta anche il doppio cambio in panchina: “Aurelio Andreazzoli è un tecnico molto bravo. Peccato che la sua permanenza a Terni sia durata poco. Probabilmente, non si è adattato bene. L’importante, ora, è che con il ritorno di Lucarelli la squadra abbia dato segni di ripresa“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
1 anno fa

Antonio Cardillo era l’anima della Ternana in quei fantastici anni che ci portarono in A, così come lo è Falletti oggi.

Articoli correlati

Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...

Altre notizie

Calcio Fere