Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex della Ternana Cardillo: “Falletti ha fatto i miei stessi gol? Bravo!”

Così al Messaggero: “Spero che ne segni ancora tanti altri e porti le Fere in alto”. Sui playoff: “Difficili, ma non impossibili”.

Cesar Falletti arriva a 48 gol con la maglia della Ternana. Eguaglia Antonio Cardillo al terzo posto nella classifica speciale di tutti i bomber della Ternana di sempre. E proprio dall’ex rossoverde, arrivano i complimenti all’uruguaiano. Lo steso Cardillo, infatti, interpellato dal quotidiano Il Messaggero, ha parole di stima e di complimenti, per il giocatore che ora ha segnato come lui: “Sono contentissimo – dice –  per questo ragazzo. Lo merita. Adesso gli auguro di segnare ancora tanti altri gol. Sarò felice se, con questi, contribuirà a migliorare la classifica della Ternana“.

PLAYOFF DIFFICILI, MA… Sempre su Il Messaggero, Cardillo parla del campionato della Ternana: “Non so – dice – se riuscirà a centrare i playoff. Mancano poche giornate e ci sono tante squadre vicine tra loro. Ma se ha 3 punti di meno rispetto all’ottavo posto, non è detto che in 5 partite il miracolo non avvenga. E qui, anche eventuali nuovi gol di Falletti potrebbero avere il loro peso“. Commenta anche il doppio cambio in panchina: “Aurelio Andreazzoli è un tecnico molto bravo. Peccato che la sua permanenza a Terni sia durata poco. Probabilmente, non si è adattato bene. L’importante, ora, è che con il ritorno di Lucarelli la squadra abbia dato segni di ripresa“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
1 anno fa

Antonio Cardillo era l’anima della Ternana in quei fantastici anni che ci portarono in A, così come lo è Falletti oggi.

Articoli correlati

Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
I due ex rossoverdi, il primo oggi assessore il secondo opinionista hanno preso parte all'evento...
Lo 0-0 di Brescia è uno dei ben sei risultati a reti bianche della 34' giornata....

Altre notizie

Calcio Fere