Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, punta pure sull’effetto tradizione

I rossoverdi tornano all’antico nelle prossime tre sfide: le giocano di domenica, una volta “giorno del pallone” per eccellenza.

Quando si dice: “Beati i tempi, in cui il calcio era alla domenica“. La Ternana, ora, riassapora quella vecchia sensazione. Le prossime tre gare della squadra di Cristiano Lucarelli, infatti, sono proprio di domenica, Con il Pisa in casa, con il Venezia ancora in casa e con il Cagliari in Sardegna, si gioca sempre alle ore 16,15 della giornata domenicale. Un altro fattore per puntare pure sull’effetto pubblico, visto che non ci sono gli impedimenti del sabato e degli altri giorni feriali, né di orari poco comodi.

QUANTI PRECEDENTI! La Ternana, quest’anno, ha più volte giocato di domenica. E spesso è andata bene. L’ultima domenica in cui sono scesi in campo, i rossoverdi hanno battuto il Bari 1-0, al Liberati. Un giorno nel quale è andata spesso bene, soprattutto nelle gare casalinghe. Vittorie di domenica al Liberati contro Reggina, Perugia e Ascoli; pareggio con il Benevento; mentre solo con il Como è finita male. Fuori casa, si registrano le sconfitte ad Ascoli e a Genova e il pareggio a Bolzano con il Sudtirol.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...

Altre notizie

Calcio Fere