Ternana, Lucarelli: “Genoa più forte, ma abbiamo creato diverse occasioni”

Il tecnico rossoverde commenta la sconfitta del Ferraris: “Il pubblico ha fatto la differenza, ma avremmo anche potuto strappare un pareggio”

La Ternana esce sconfitta di misura dallo stadio Ferraris contro il Genoa e Cristiano Lucarelli ha parlato in conferenza stampa.

“Siamo stati pericolosi, anche nel primo tempo con Partipilo che ha sfiorato il palo. Abbiamo sbagliato alcune occasioni potenziali dalle quali poteva nascere qualcosa di interessante. Il Genoa fa sempre molto possesso palla, credo che però noi abbiamo creato più occasioni di quante ne abbiano create tutte le ultime 8 squadre che sono arrivate qui. Qui giocano in 13, il pubblico fa la differenza non è il 12° uomo ma il 13°”

“Il gol subìto? Non credo che ci siamo abbassati troppo, forse il loro giocatore ha tentato il tiro, che si è trasformato in un cross. Per i numero che ha questo Genoa secondo me abbiamo sofferto ma non così tanto, se avessimo portato via un punto non avremmo rubato nulla, ma bisogna ammettere che il Genoa è più forte ed ha un pubblico fantastico”

“Dal punto di vista fisico stiamo bene, altrimenti non vieni qui contro questo Genoa e questo tifo caldo. Ora recuperiamo alcuni calciatori. Nel primo tempo abbiamo conquistato palla ma poi siamo stati troppo precipitosi, è qui che dobbiamo fare il salto di qualità dal punto di vista tecnico. Fisicamente stiamo bene, ma sbagliamo tanto, gli avversari creano occasioni sui nostri errori”

“Non mi preoccupano i pochi gol, l’ultima partita abbiamo preso 3 pali nel secondo tempo, non far gol nei secondi tempi è solo una statistica. E’ da qualche mese che non abbiamo i nostri due centravanti, stiamo giocando con attaccanti più brevilinei, sarei preoccupato se non creassimo”

“I tifosi sono stati strepitosi, la squadra ha messo il massimo impegno e loro hanno apprezzato. Hanno fatto molti chilometri e domani devono tornare a lavorare, li ringrazio molto, è chiaro che siamo tutti delusi per il risultato”

 

calciofere.it
Seguici su
Aggiungi calciofere.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Al di là della netta superiorità del Genoa non si possono regalare gol così se poi ci aggiungiamo che non abbiamo mai tirato in porta e alcuni elementi sono uno sbiadito ricordo di ciò che erano il gioco è fatto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Va a dormire

Luca
Luca
3 anni fa

Il mercato in entrata lo ha fatto la finanza e mi sta bene,ma di quello in uscita ne vogliamo parlare???siamo rimasti senza attaccanti e Falletti. Onestamente è imbarazzante.speriamo bene ma la vedo tanto dura.

Teo
Teo
3 anni fa

Va a finire che faremo i play-out contro il perugia, se non vi superano prima!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma per favore…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Non si tira mai in porta da limete aria ma volete tirare.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Semo scarsiiiiiiiii!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Non si vince più 😭😭

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Chissà se il presidente a forza di passare le domeniche in panchina ha capito quali sono le squadre da promozione diretta e quelle che devono sbrigarsi a salvarsi

Luca
Luca
3 anni fa

Lucare’…Andreazzoli ha detto che con questa rosa avevi fatto un miracolo….secondo me ,stavolta non ce la fai perché la squadra a gennaio si è indebolita ancora di più….ci vorra’ un miracolo del Signore🙏

Articoli correlati

Sarà un arbitro al secondo anno in Can Serie D a dirigere Prato-Ternana, gara valevole...

Ora c’è una freccia in più nell’arco di Enrico Barilari. Nella sua Ternana, il nuovo...

Il centrocampista parla a fine partita: "Rimasto per riportare la Ternana in serie C, se...

Altre notizie