Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, i numeri di Andreazzoli

Il tecnico massese si è dimesso dopo la sconfitta col Cittadella, lascia con un una media di un punto a partita, troppo poco.

La sconfitta interna con il Cittadella e la chiacchierata con Stefano Bandecchi: “Presidente, io mi dimetto. Richiami Lucarelli. Nel calcio servono scosse“. Finisce così l’avventura rossoverde di Aurelio Andreazzoli . L’allenatore chiamato a sostituire Lucarelli a  inizio dicembre lascia, dunque, dopo quasi tre mesi di guida tecnica ella prima squadra, ma con risultati tutt’altro che esaltanti. Ecco i numeri di una gestione tecnica che non è mai riuscita a dare la scossa giusta a questa squadra.

I NUMERI. Aurelio Andreazzoli lascia la Ternana con uno score tutt’altro che positivo, almeno per quelle che erano le intenzioni della società e le ambizioni dello stesso allenatore. Dal suo arrivo sulla panchina fino alle sue dimissioni, ha diretto 12 partite. Ne ha vinte appena tre, pareggiandone altrettante e perdendo le altre sei. Dunque, la metà delle partite le ha perse. Ha racimolato 12 punti, per una media di un punto a partita. Decisamente poco, considerando che Lucarelli era stato esonerato con 22 punti in 14 partite e media di 1,57.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Max
Max
1 anno fa

Speriamo non torni Lucarelli
A lui dobbiamo troppi episodi poco noti alla cronaca giornalistica evidenziati ieri da Bandecchi

Articoli correlati

La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...

Altre notizie

Calcio Fere