Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana e le sliding doors di Andreazzoli

Il tecnico ha il suo da fare, ultimamente, con le tante assenze, alle prese con chi rientra ma anche con i nuovi indisponibili.

Il bilancio è comunque in negativo, cioè quello tra chi esce e chi rientra. La cosa è riferita allo spogliatoio della Ternana, falcidiato da assenze e infortuni. E siccome ci si mettono pure le qualifiche, ecco che ogni settimana ci sono rientri e uscite, defezioni e ritorni in gruppo. Con il risultato però, che l’allenatore Aurelio Andreazzoli non riesce mai ad avere tutto il gruppo a disposizione per una singola partita.

IL VIAVAI. Prendiamo gli infortunati, ad esempio. C’è stato in settimana il rientro in gruppo di Niccolò Corrado. Di contro, però, rispetto al pre-derby, Andreazzoli perde due pedine, che sono Luca Ghiringhelli e Valerio Mantovani. Le loro assenze si aggiungono alle altre già note di Luka Bogdan, Davide Agazzi, Andrea Favilli e Marco Capuano. Sliding doors pure riguardo alle squalifiche. Rientra Salim Diakite dopo il turno scontato al derby, ma ora ha una giornata di stop Francesco Cassata, che salta il Cittadella. E la formazione, anche questa settimana, è un rebus.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Laura
Laura
1 anno fa

UN ALLENATORE PACATO…RIFLESSIVO….CONTENUTO…RIFLESSIVO….
IN SINTESI….UNO CHE NON GLIE NE PUO’ FREGARE DI MENO…..

Articoli correlati

Ternana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Rossoverdi in vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi, che non vincono al Liberati dal...
Si ripresenta un'impresa quasi impossibile per salvarsi, ma altre tre volte andò bene....

Altre notizie

Calcio Fere