Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana e le sliding doors di Andreazzoli

Il tecnico ha il suo da fare, ultimamente, con le tante assenze, alle prese con chi rientra ma anche con i nuovi indisponibili.

Il bilancio è comunque in negativo, cioè quello tra chi esce e chi rientra. La cosa è riferita allo spogliatoio della Ternana, falcidiato da assenze e infortuni. E siccome ci si mettono pure le qualifiche, ecco che ogni settimana ci sono rientri e uscite, defezioni e ritorni in gruppo. Con il risultato però, che l’allenatore Aurelio Andreazzoli non riesce mai ad avere tutto il gruppo a disposizione per una singola partita.

IL VIAVAI. Prendiamo gli infortunati, ad esempio. C’è stato in settimana il rientro in gruppo di Niccolò Corrado. Di contro, però, rispetto al pre-derby, Andreazzoli perde due pedine, che sono Luca Ghiringhelli e Valerio Mantovani. Le loro assenze si aggiungono alle altre già note di Luka Bogdan, Davide Agazzi, Andrea Favilli e Marco Capuano. Sliding doors pure riguardo alle squalifiche. Rientra Salim Diakite dopo il turno scontato al derby, ma ora ha una giornata di stop Francesco Cassata, che salta il Cittadella. E la formazione, anche questa settimana, è un rebus.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Laura
Laura
1 anno fa

UN ALLENATORE PACATO…RIFLESSIVO….CONTENUTO…RIFLESSIVO….
IN SINTESI….UNO CHE NON GLIE NE PUO’ FREGARE DI MENO…..

Articoli correlati

Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere