Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Modena, trasferta vietata ai tifosi ospiti

La Prefettura di Terni ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti in Emilia-Romagna per motivi di ordine pubblico

Trasferta vietata per i tifosi ospiti in occasione di Ternana-Modena. La Prefettura di Terni ha, infatti, disposto il “divieto di vendita dei biglietti ai residenti in Emilia-Romagna, con annullamento e rimborso di quelli eventualmente già venduti” per il match in programma sabato al Liberati.

La motivazione di ordine e sicurezza pubblica risiede, secondo il Prefetto Giovanni Bruno, nei possibili incroci tra i sostenitori dei Canarini e quelli della Reggiana, impegnata alle 14.30 a San Donato Tavernelle, in Toscana “in considerazione della storica e acerrima rivalità tra le tifoserie“. Il tutto per evitare il rischio di incontri nelle tratte autostradali comuni e nelle aree di servizio, come rilevato dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, alla luce di quanto accaduto tra i tifosi di Roma e Napoli qualche settimana fa.

Dura la reazione del club gialloblù, che sul sito ufficiale scrive: “Il Modena FC esprime sorpresa, soprattutto per le tempistiche del provvedimento ed esprime massima solidarietà nei confronti dei propri tifosi, di coloro che avevano già programmato la trasferta e acquistato il tagliando per assistere alla gara di Terni ed essere, come sempre, con passione e civiltà, vicini alla squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club rossoverde ha comunicato il dato definitivo dei biglietti venduti per il settore ospiti...
Secondo giorno di acquisto anche da Terni, già più di cento al Druso....
Ecco come procede la distribuzione dei biglietti per la partita....

Altre notizie

Calcio Fere