Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nel giorno di Reggina-Ternana, un doppio ex…

Ac Perugia 2017 2018 Campionato Serie B con Te.it Perugia vs venezia Riproduzione vietata senza il consenso dell'autore info@settoncephotoagency.com

Roberto Breda, tecnico sia in rossoverde che in amaranto, parla a Tmw Radio della sfida: “Fere da serie A diretta, calabresi troppo sprint”.

Ternana pronta a lanciarsi nel girone di ritorno verso traguardi ambiziosi, Reggina chiamata a gestire una partenza a razzo sin dalle prime giornate di campionato. Così vede le due squadre Roberto Breda, un ex di entrambe. Ha allenato, infatti, sia la squadra rossoverde che quella amaranto. Ha parlato a Tmw Radio, la radio del sito Tuttomercatoweb, intervistato sul campionato di serie B in generale.

LA CHIAVE ANDREAZZOLI. Ecco le parole di mister Breda a Tmw Radio: “La Ternana ha una rosa sicuramente da promozione diretta. Mi aspetto che nel girone di ritorno, con Aurelio Andreazzoli, dia un’accelerata. La Reggina è partita troppo bene, nel senso che nessuno si aspettava il girone di andata ch ha fatto. E a volte capita che in una piazza si crei un entusiasmo al di sopra delle vere difficoltà del campionato. Ma è una squadra ancora in salute ed ha tutto per tornare fuori“. Parlando del campionato di serie B, Breda spiega: “Un torneo che vede aumentare il numero delle concorrenti, visto che ci sono altre squadra che stanno venendo fuori e possono dare vita dura a tutte per la promozione diretta“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere