Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nel giorno di Reggina-Ternana, un doppio ex…

Ac Perugia 2017 2018 Campionato Serie B con Te.it Perugia vs venezia Riproduzione vietata senza il consenso dell'autore info@settoncephotoagency.com

Roberto Breda, tecnico sia in rossoverde che in amaranto, parla a Tmw Radio della sfida: “Fere da serie A diretta, calabresi troppo sprint”.

Ternana pronta a lanciarsi nel girone di ritorno verso traguardi ambiziosi, Reggina chiamata a gestire una partenza a razzo sin dalle prime giornate di campionato. Così vede le due squadre Roberto Breda, un ex di entrambe. Ha allenato, infatti, sia la squadra rossoverde che quella amaranto. Ha parlato a Tmw Radio, la radio del sito Tuttomercatoweb, intervistato sul campionato di serie B in generale.

LA CHIAVE ANDREAZZOLI. Ecco le parole di mister Breda a Tmw Radio: “La Ternana ha una rosa sicuramente da promozione diretta. Mi aspetto che nel girone di ritorno, con Aurelio Andreazzoli, dia un’accelerata. La Reggina è partita troppo bene, nel senso che nessuno si aspettava il girone di andata ch ha fatto. E a volte capita che in una piazza si crei un entusiasmo al di sopra delle vere difficoltà del campionato. Ma è una squadra ancora in salute ed ha tutto per tornare fuori“. Parlando del campionato di serie B, Breda spiega: “Un torneo che vede aumentare il numero delle concorrenti, visto che ci sono altre squadra che stanno venendo fuori e possono dare vita dura a tutte per la promozione diretta“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ferrari al Palermo Conference: "Capozucca ha provato a resistere, ma lui voleva venire"....
Il tecnico rossoverde commenta in conferenza stampa la vittoria delle Fere al Liberati contro i...
Il tecnico chiama 25 calciatori, Viviani non c'è, manca pure Zoia per scelta tecnica....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere