Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Nel giorno di Reggina-Ternana, un doppio ex…

Roberto Breda, tecnico sia in rossoverde che in amaranto, parla a Tmw Radio della sfida: “Fere da serie A diretta, calabresi troppo sprint”.

Ternana pronta a lanciarsi nel girone di ritorno verso traguardi ambiziosi, Reggina chiamata a gestire una partenza a razzo sin dalle prime giornate di campionato. Così vede le due squadre Roberto Breda, un ex di entrambe. Ha allenato, infatti, sia la squadra rossoverde che quella amaranto. Ha parlato a Tmw Radio, la radio del sito Tuttomercatoweb, intervistato sul campionato di serie B in generale.

LA CHIAVE ANDREAZZOLI. Ecco le parole di mister Breda a Tmw Radio: “La Ternana ha una rosa sicuramente da promozione diretta. Mi aspetto che nel girone di ritorno, con Aurelio Andreazzoli, dia un’accelerata. La Reggina è partita troppo bene, nel senso che nessuno si aspettava il girone di andata ch ha fatto. E a volte capita che in una piazza si crei un entusiasmo al di sopra delle vere difficoltà del campionato. Ma è una squadra ancora in salute ed ha tutto per tornare fuori“. Parlando del campionato di serie B, Breda spiega: “Un torneo che vede aumentare il numero delle concorrenti, visto che ci sono altre squadra che stanno venendo fuori e possono dare vita dura a tutte per la promozione diretta“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News