Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana e il mistero Mazzarani: mai schierato nè ceduto

La strana situazione del difensore romano, mai schierato eppure apparentemente mai vicino nemmeno ad una imminente cessione

Federico Mazzarani è uno dei grandi misteri della Ternana. Il difensore romano, classe 2000, è uno degli ultimi prodotti del vivaio della Ternana saliti in prima squadra, ma in realtà non scende in campo con la maglia della Ternana dalla stagione 2018-19, quando collezionò 4 presenze.

Tornato in estate in rossoverde dopo due stagioni in prestito alla Pistoiese ed una alla Pro Sesto, è rimasto perchè il ds Leone non è riuscito a girarlo nuovamente in prestito, ma ci si attendeva che succedesse qualcosa. Invece niente. Mazzarani ha collezionato una manciata di panchine (4, l’ultima il 3 dicembre a Venezia) nei momenti in cui la squadra era a corto di difensori, senza mai vedere il campo nemmeno per un minuto, eccezion fatta per una sola presenza da fuori quota con la Primavera 2 di Mariani. Non gioca dal 14  Maggio scorso, finale playout di ritorno del girone A di serie C Pro Sesto-Seregno.

Cosa voglia fare di lui la Ternana non è dato saperlo, perchè il suo nome non è sin qui entrato in alcuna trattativa e nè LucarelliAndreazzoli lo hanno mai schierato (a parte i portieri di riserva e gli infortunati, è il solo insieme a Ndir e Bogdan a non aver mai giocato col nuovo tecnico).

. Tanta tribuna e poca panchina per un calciatore che è ancora fra gli Under 23 (anche per questo è potuto restare, visto che occupa alcuno slot) e che più tempo passa senza fare niente, meno possibilità avrà di essere mandato a farsi le ossa da qualche parte. Anche qui, bisognerebbe fare chiarezza: o si sceglie di tenerlo e allora però bisognerà pur dargli qualche occasione, o si decide che non fa parte del progetto, e allora però merita di andare giocare altrove.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere torna con gli altri a un mese dalla frattura alle costole, c'è pure...
Feralpisalò-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma venerdì 10 maggio...
Venerdì alle 20.30 i rossoverdi si giocano tutto e la società ha deciso di organizzare...

Altre notizie

Calcio Fere