Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana e il mistero Mazzarani: mai schierato nè ceduto

La strana situazione del difensore romano, mai schierato eppure apparentemente mai vicino nemmeno ad una imminente cessione

Federico Mazzarani è uno dei grandi misteri della Ternana. Il difensore romano, classe 2000, è uno degli ultimi prodotti del vivaio della Ternana saliti in prima squadra, ma in realtà non scende in campo con la maglia della Ternana dalla stagione 2018-19, quando collezionò 4 presenze.

Tornato in estate in rossoverde dopo due stagioni in prestito alla Pistoiese ed una alla Pro Sesto, è rimasto perchè il ds Leone non è riuscito a girarlo nuovamente in prestito, ma ci si attendeva che succedesse qualcosa. Invece niente. Mazzarani ha collezionato una manciata di panchine (4, l’ultima il 3 dicembre a Venezia) nei momenti in cui la squadra era a corto di difensori, senza mai vedere il campo nemmeno per un minuto, eccezion fatta per una sola presenza da fuori quota con la Primavera 2 di Mariani. Non gioca dal 14  Maggio scorso, finale playout di ritorno del girone A di serie C Pro Sesto-Seregno.

Cosa voglia fare di lui la Ternana non è dato saperlo, perchè il suo nome non è sin qui entrato in alcuna trattativa e nè LucarelliAndreazzoli lo hanno mai schierato (a parte i portieri di riserva e gli infortunati, è il solo insieme a Ndir e Bogdan a non aver mai giocato col nuovo tecnico).

. Tanta tribuna e poca panchina per un calciatore che è ancora fra gli Under 23 (anche per questo è potuto restare, visto che occupa alcuno slot) e che più tempo passa senza fare niente, meno possibilità avrà di essere mandato a farsi le ossa da qualche parte. Anche qui, bisognerebbe fare chiarezza: o si sceglie di tenerlo e allora però bisognerà pur dargli qualche occasione, o si decide che non fa parte del progetto, e allora però merita di andare giocare altrove.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere