Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

La Ternana e il mistero Mazzarani: mai schierato nè ceduto

La strana situazione del difensore romano, mai schierato eppure apparentemente mai vicino nemmeno ad una imminente cessione

Federico Mazzarani è uno dei grandi misteri della Ternana. Il difensore romano, classe 2000, è uno degli ultimi prodotti del vivaio della Ternana saliti in prima squadra, ma in realtà non scende in campo con la maglia della Ternana dalla stagione 2018-19, quando collezionò 4 presenze.

Tornato in estate in rossoverde dopo due stagioni in prestito alla Pistoiese ed una alla Pro Sesto, è rimasto perchè il ds Leone non è riuscito a girarlo nuovamente in prestito, ma ci si attendeva che succedesse qualcosa. Invece niente. Mazzarani ha collezionato una manciata di panchine (4, l’ultima il 3 dicembre a Venezia) nei momenti in cui la squadra era a corto di difensori, senza mai vedere il campo nemmeno per un minuto, eccezion fatta per una sola presenza da fuori quota con la Primavera 2 di Mariani. Non gioca dal 14  Maggio scorso, finale playout di ritorno del girone A di serie C Pro Sesto-Seregno.

Cosa voglia fare di lui la Ternana non è dato saperlo, perchè il suo nome non è sin qui entrato in alcuna trattativa e nè LucarelliAndreazzoli lo hanno mai schierato (a parte i portieri di riserva e gli infortunati, è il solo insieme a Ndir e Bogdan a non aver mai giocato col nuovo tecnico).

. Tanta tribuna e poca panchina per un calciatore che è ancora fra gli Under 23 (anche per questo è potuto restare, visto che occupa alcuno slot) e che più tempo passa senza fare niente, meno possibilità avrà di essere mandato a farsi le ossa da qualche parte. Anche qui, bisognerebbe fare chiarezza: o si sceglie di tenerlo e allora però bisognerà pur dargli qualche occasione, o si decide che non fa parte del progetto, e allora però merita di andare giocare altrove.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Sarebbe meglio richiamare Cristiano Lucarelli"

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Hahahaha ma che cavolo dici .....mi tenevo Lucarelli 1000 volte grande allenatore del catenaccio"

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Se dobbiamo paragonare Lucarelli al catenacciaro Andreazzoli tutta la vita Lucarelli...."

Mercato nullo: a che campionato può aspirare la Ternana? Dite la vostra (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma quale serie A dovesse accadere chi ti dà i soldi per iscrizione e tutto il resto, la serie A costa,se riesci ad arrivarci devi sperare in un suo..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News