Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopo la domenica di riposo, il lunedì si ricomincia con gli allenamenti all’antistadio, per pensare al prossimo impegno.

Per la Ternana, come dice l’allenatore Cristiano Lucarelli, è tempo di “archiviare e ripartire“, dopo aver vinto contro il Palermo. La squadra ha colto la sua quarta vittoria consecutiva e adesso deve prepararsi per il prossimo impegno, anche quello di una certa difficoltà. Si va ora a Benevento e sin dal pomeriggio di lunedì 10 ottobre si ricomincia a lavorare all’antistadio Taddei.

CAPUANO E FAVILLI. Alle ore 15, tutti in campo sul sintetico per il primo allenamento settimanale. Da valutare le condizioni dei calciatori con problemi fisici. A partire da Marco Capuano, uscito nel primo tempo di Ternana-Palermo e portato subito a Roma, a Villa Stuart, per una valutazione delle sue condizioni. Si attendono comunicazioni da parte della società. S attende anche di sapere qualcosa su Andrea Favilli, pure lui fuori uso e con un problema al ginocchio da valutare. Poi c’è Cesar Falletti, non ancora rientrato dall’infortunio muscolare della partita con il Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....

Altre notizie

Calcio Fere