Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana ha pure un goleador da viaggio

Seconda trasferta di fila in cui va a segno e non è un attaccante, la firma di Coulibaly nei successi di Parma e Cittadella.

Si potrebbe definire una sorta di bomber da viaggio. Nelle ultime due trasferte della Ternana, entrambe vincenti, sono arrivati anche i gol di Mamadou Coulibaly. Lui è un centrocampista, ma ultimamente, lontano da Liberati, si toglie pure lo sfizio di infilare la palla dentro la porta. E in entrambi i casi ha trovato anche due gol importanti.

EN PLAIN. Due trasferte e due gol, per il centrocampista senegalese della Ternana, ex Salernitana. In entrambi i casi è andato a segno su azione. A Parma aveva firmato lui stesso la rete del momentaneo 1-1, su assist di Mantovani, pareggiando l’iniziale vantaggio dei Ducali. La partita è finita 3-2 in favore dei rossoverdi. A Cittadella, invece, ha avuto il merito di mettere la parola fine a una partita già in mano ai rossoverdi, trovando nel recupero il gol del 2-0 raccogliendo un assist stavolta di Donnarumma. Per Coulibaly, un bel 100% (per ora) di trasferte con gol, visto che nelle altre due gare esterne giocate ad Ascoli e a Modena, non c’era.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sesta rete del giovane attaccante, fin qui quasi sempre in gol nei finali di partita....
All'esordio in Serie B, in una partita delicatissima, il portiere di Avigliano è determinante nello...
L'ex tecnico della Ternana Attilio Tesser parla ai microfoni di Pianeta B in vista del...

Altre notizie

Calcio Fere