Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana ha pure un goleador da viaggio

Seconda trasferta di fila in cui va a segno e non è un attaccante, la firma di Coulibaly nei successi di Parma e Cittadella.

Si potrebbe definire una sorta di bomber da viaggio. Nelle ultime due trasferte della Ternana, entrambe vincenti, sono arrivati anche i gol di Mamadou Coulibaly. Lui è un centrocampista, ma ultimamente, lontano da Liberati, si toglie pure lo sfizio di infilare la palla dentro la porta. E in entrambi i casi ha trovato anche due gol importanti.

EN PLAIN. Due trasferte e due gol, per il centrocampista senegalese della Ternana, ex Salernitana. In entrambi i casi è andato a segno su azione. A Parma aveva firmato lui stesso la rete del momentaneo 1-1, su assist di Mantovani, pareggiando l’iniziale vantaggio dei Ducali. La partita è finita 3-2 in favore dei rossoverdi. A Cittadella, invece, ha avuto il merito di mettere la parola fine a una partita già in mano ai rossoverdi, trovando nel recupero il gol del 2-0 raccogliendo un assist stavolta di Donnarumma. Per Coulibaly, un bel 100% (per ora) di trasferte con gol, visto che nelle altre due gare esterne giocate ad Ascoli e a Modena, non c’era.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

All'esordio in Serie B, in una partita delicatissima, il portiere di Avigliano è determinante nello...
L'ex tecnico della Ternana Attilio Tesser parla ai microfoni di Pianeta B in vista del...
L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....

Altre notizie

Calcio Fere