Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana di nuovo in campo con l’eco del derby, Lucarelli ammonisce: “Ora dobbiamo dimenticarlo”

L’allenatore chiede ai suoi di pensare solo all’avversario di turno: “Qualche scoria di troppo in settimana, ma sono fiducioso”.

Torna il campionato, la Ternana, dopo due settimane, si ritrova a giocare una partita, In campo a Cittadella, al Tombolato. Negli occhi e nella memoria dei tifosi c’è ancora l’ultima vittoria, quella nel derby con il Perugia. Ma è proprio quella partita, che Lucarelli, ora, chiede alla sua squadra di dimenticare. Non nasconde, l’allenatore, di aver notato alcune “scorie” di quella sfida, ma vuole che i suoi calciatori si scrollino via di dosso pure quelle. “Ora – dice – dobbiamo pensare solo al Cittadella“.

“L’ULTIMA PARTITA”. Come spiega Lucarelli, in settimana gli è sembrato di notare un po’ di “appagamento“, dopo la vittoria sul Perugia. “Dobbiamo togliere del tutto – dice – le scorie dell’ultima partita che abbiamo fatto. Sono convinto che, al di là di alcuni segnali, quando l’arbitro fischierà l’inizio della partita saremo con la testa dentro a quella partita“. Sul derby, aggiunge: “Non lo chiamo neanche con il suo nome, ma lo definisco come l’ultima partita, che per me è nel cestino dal momento in cui è finita“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere