Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana di nuovo in campo con l’eco del derby, Lucarelli ammonisce: “Ora dobbiamo dimenticarlo”

L’allenatore chiede ai suoi di pensare solo all’avversario di turno: “Qualche scoria di troppo in settimana, ma sono fiducioso”.

Torna il campionato, la Ternana, dopo due settimane, si ritrova a giocare una partita, In campo a Cittadella, al Tombolato. Negli occhi e nella memoria dei tifosi c’è ancora l’ultima vittoria, quella nel derby con il Perugia. Ma è proprio quella partita, che Lucarelli, ora, chiede alla sua squadra di dimenticare. Non nasconde, l’allenatore, di aver notato alcune “scorie” di quella sfida, ma vuole che i suoi calciatori si scrollino via di dosso pure quelle. “Ora – dice – dobbiamo pensare solo al Cittadella“.

“L’ULTIMA PARTITA”. Come spiega Lucarelli, in settimana gli è sembrato di notare un po’ di “appagamento“, dopo la vittoria sul Perugia. “Dobbiamo togliere del tutto – dice – le scorie dell’ultima partita che abbiamo fatto. Sono convinto che, al di là di alcuni segnali, quando l’arbitro fischierà l’inizio della partita saremo con la testa dentro a quella partita“. Sul derby, aggiunge: “Non lo chiamo neanche con il suo nome, ma lo definisco come l’ultima partita, che per me è nel cestino dal momento in cui è finita“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News