Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un’ex Nazionale per la Ternana Women: ecco Federica Di Criscio

Presente alla presentazione, il difensore centrale sarà presentato ufficialmente domani. Ma il suo nome è già circolato

Era presente alla conferenza stampa di presentazione del nuovo staff tecnico e dirigenziale della Ternana Women, ma il club ha deciso di non presentarla subito. Poi però il direttore generale Isabella Cardone si è lasciata scappare la notizia: Federica Di Criscio è una nuova giocatrice rossoverde, il primo arrivo della nuova stagione.

Classe 1993, svincolata dalla Pink Bari,  dove ha giocato fino ad aprile scorso, è la prima calciatrice professionista che vestirà la maglia delle Fere. Bruciando i tempi sul nostro Paese, Di Criscio è diventata professionista nel 2021, quando dopo l’esperienza al Napoli si è trasferita nel massimo campionato norvegese, all’Avaldsnes.

Oltre 200 presenze in serie A e 25 presenze con la nazionale, il difensore centrale abruzzese (di Lanciano) nel suo palmares anche un Campionato Italiano vinto nella stagione 2014-2015 con l’AGSM Verona e una Supercoppa Italiana con il Brescia nel 2017. In carriera ha anche giocato con Roseto, Cervia, Bardolino (l’antenata del Verona) e Roma, oltre a rondinelle ed AGSM Verona (oggi Hellas Verona).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Melillo perde Porcarelli, che si fa male da sola durante un contrasto: da verificare le...
Dopo la vittoria sul Genoa, appuntamento in uno stadio prestigioso per la formazione di Melillo...
Rossoverdi che centrano l'undicesima vittoria casalinga su 13 partite e restano sempre a -5 dalla vetta...

Altre notizie

Calcio Fere