Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Ternana conteso da due società

Sembrava a un passo dal Cesena, ma ora arriva un colpo di scena e si inserisce il Padova, quale futuro per mister Toscano?

Con la penna in mano per firmare a Cesena, ma starebbe per arrivare anche una chiamata da Padova. E così, il 2022-2023 dell’ex allenatore della Ternana Domenico Toscano non è più così sicuro e scontato, come sembrava fino a pochi giorni prima. Sembra, infatti, che a Padova stiano salendo le quotazioni del tecnico reggino e adesso la società biancoscudata potrebbe pensare proprio a lui per la prossima stagione.

Tra Toscano e il Cesena, è un affare del quale si parla di diversi giorni. L’accostamento continuo tra il nome dell’allenatore e la società bianconera romagnola aveva fatto pensare che mancasse di fatto solo l’ufficialità e che il tecnico dovesse solo espletare la formalità della firma del contratto. Si parlava anche del suo staff, con la presenza di un altro ex rossoverde, Michele Napoli, suo vice anche ai tempi della Ternana. Invece, nelle ultime ore, da più parti si comincia a parlare di un imminente contatto tra Toscano e il suo staff con il Padova. Non resta che attendere e capire se il tecnico della promozione rossoverde del 2012 ricomincerà da Cesena, o da Padova.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere