Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Ternana conteso da due società

Sembrava a un passo dal Cesena, ma ora arriva un colpo di scena e si inserisce il Padova, quale futuro per mister Toscano?

Con la penna in mano per firmare a Cesena, ma starebbe per arrivare anche una chiamata da Padova. E così, il 2022-2023 dell’ex allenatore della Ternana Domenico Toscano non è più così sicuro e scontato, come sembrava fino a pochi giorni prima. Sembra, infatti, che a Padova stiano salendo le quotazioni del tecnico reggino e adesso la società biancoscudata potrebbe pensare proprio a lui per la prossima stagione.

Tra Toscano e il Cesena, è un affare del quale si parla di diversi giorni. L’accostamento continuo tra il nome dell’allenatore e la società bianconera romagnola aveva fatto pensare che mancasse di fatto solo l’ufficialità e che il tecnico dovesse solo espletare la formalità della firma del contratto. Si parlava anche del suo staff, con la presenza di un altro ex rossoverde, Michele Napoli, suo vice anche ai tempi della Ternana. Invece, nelle ultime ore, da più parti si comincia a parlare di un imminente contatto tra Toscano e il suo staff con il Padova. Non resta che attendere e capire se il tecnico della promozione rossoverde del 2012 ricomincerà da Cesena, o da Padova.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Problema fisico in casa Samp, con l'attaccante alla prese con un infortunio....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere