Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana e Comune, si firma!

La giunta municipale ha deliberato la convenzione per l’utilizzo del Liberati, il vicepresidente Tagliavento va a palazzo Spada.

C’è il via libera della giunta per la convenzione per l’utilizzo dello stadio Liberati da parte della Ternana calcio ed è in arrivo la firma tra le due parti. Viene apposta nella mattinata di giovedì 9 giugno, negli uffici comunali di palazzo Spada. Si concretizza, dunque, la proroga del provvedimento, con tanto di riequilibrio dei costi e delle condizioni.

TAGLIAVENTO IN COMUNE. Dopo la riunione di giunta in mattinata per il via libera alla proroga della convenzione, nel pomeriggio è arrivata la risposta della Ternana calcio. La società ha fatto sapere che il vicepresidente Paolo Tagliavento è pronto ad andare in Comune e a firmare l’atto insieme ai rappresentanti dell’amministrazione municipale. La Ternana, dunque, è pronta a comunicare alla Lega di serie B il campo di gioco delle gare interne del 2022-2023, cosa che deve fare entro la metà del mese di giugno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere