Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana e Comune, si firma!

La giunta municipale ha deliberato la convenzione per l’utilizzo del Liberati, il vicepresidente Tagliavento va a palazzo Spada.

C’è il via libera della giunta per la convenzione per l’utilizzo dello stadio Liberati da parte della Ternana calcio ed è in arrivo la firma tra le due parti. Viene apposta nella mattinata di giovedì 9 giugno, negli uffici comunali di palazzo Spada. Si concretizza, dunque, la proroga del provvedimento, con tanto di riequilibrio dei costi e delle condizioni.

TAGLIAVENTO IN COMUNE. Dopo la riunione di giunta in mattinata per il via libera alla proroga della convenzione, nel pomeriggio è arrivata la risposta della Ternana calcio. La società ha fatto sapere che il vicepresidente Paolo Tagliavento è pronto ad andare in Comune e a firmare l’atto insieme ai rappresentanti dell’amministrazione municipale. La Ternana, dunque, è pronta a comunicare alla Lega di serie B il campo di gioco delle gare interne del 2022-2023, cosa che deve fare entro la metà del mese di giugno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere