Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ecco chi saranno i due innesti nello staff tecnico

Ospite di AM Terni Channel, il tecnico rossoverde ha disegnato i profili delle nuove figure che arriveranno in rossoverde

Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana, lo aveva anticipato nella conferenza stampa di chiusura della stagione: “Arriveranno altri due innesti nello staff tecnico“. L’allenatore rossoverde, ospite di “Luci al Liberati” di AM Terni Channel ha svelato i profili.

Uno sarà il nuovo match analyst, perchè purtroppo Ivan Alfonso ha fatto una scelta diversa in quanto si sposa e torna a Catania. Quindi arriverà una figura nuova, che avrà anche compiti di campo. L’altro sarà una figura molto vicina a Gianni Vio (lo specialista dei calci piazzati lanciato da Zenga e oggi stretto collaboratore del ct azzurro Mancini ndr), il suo vice, per i calci piazzati. Avevamo cercato lui ma ha preso impegni internazionali. Ci ha suggerito questo nome e vedremo se riusciremo a portarlo a Terni”.

E spiega: “I gol su calcio piazzato è uno dei punti dove dobbiamo migliorare: abbiamo fatto 8 gol, se riusciamo ad arrivare a 14-15 gol su punizione è come avere un bomber in più e possono portarci diversi punti in più. Chiaramente occorrerà lavorare anche sul modo di tirarle, ma intanto una figura così è importante per migliorare”

Nella foto: Ivan Alfonso

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Freddy
Freddy
1 anno fa

La squadra è ben strutturata, ma Lucarelli deve capire che il suo gioco va benissimo m in difesa de e trovare soluzioni per incassare meno gol, a che nel campionato stravinto i lega pro i gol incassati sono stati troppi, in alcuni partite anche se poi vinte con ampi punteggi la squadra ha quasi sempre concesso troppo

Lambertour
Lambertour
1 anno fa

Ottimo, siamo nulli in scaltrezza ho visto so un fallo laterale battuto furbamente da Proietti. Ci vuole un camorrista ahahah.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

basterebbe qualcuno che insegni a Palumbo come si calcia di destro e saremmo a cavallo !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Prendete anche uno per evitare di prendere gol su calcio d’angolo, che siamo un disastro

Articoli correlati

Ci siamo. Feralpisalò e Ternana in campo alle ore 20,30 allo stadio Garilli di Piacenza...

Allo stadio Liberati per seguire gratuitamente la partita con la Feralpisalò....
Rossoverdi pronti all'ultima battaglia, Distefano verso la riconferma....

Altre notizie

Calcio Fere