Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Alessandria e quel “valzer” che torna nel campionato della Ternana

A fine campionato, riecco le giostre delle iscrizioni in bilico, un’avversaria delle Fere può saltare, un’altra può tornare a sperare.

Immancabili. Come ogni anno, si ricomincia pure stavolta a parlare di iscrizioni a rischio, possibili ripescaggi e domande di riammissione. Il campionato di serie B 2021-2022 ha mandato in archivio la sua stagione regolare con la Ternana arrivata decima, in attesa che si giochino i playoff. Ma ci sono due società pronte a vivere un possibile concitato post campionato, una per un verso e una per un altro. Da una parte c’è la Reggina in balia di problemi societari e dall’altra c’è l’Alessandria, retrocessa direttamente in Lega Pro al 18′ posto, davanti a Crotone e Pordenone.

I DUBBI. In casa Reggina, regna l’incertezza dopo le vicende giudiziarie che stanno interessando il presidente Luca Gallo (nella foto in evidenza). La cosa, unitamente a problemi societari, starebbe mettendo in serio dubbio l’iscrizione del club calabrese al prossimo campionato cadetto. Il rischio, dunque, è che la Reggina possa non riuscire a iscriversi, lasciando vuoto un posto nell’organico del prossimo campionato. Di conseguenza, si apre su questo una speranza all’Alessandria, appena retrocessa. La società piemontese, infatti, potrebbe essere riammessa proprio nel caso di non iscrizione dei calabresi. E in casa dei Grigi, pare ci si stia già muovendo in questo senso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere