Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, anche Bogdan entra nel club delle reti gonfiate

Contro il Lecce, primo gol in rossoverde del croato e il numero dei marcatori delle Fere arriva a 15, -3 dall’anno dei record

Con il Lecce è andato in gol Luka Bogdan. Anche lui, dunque, si aggiunge alla numerosa lista di calciatori della Ternana andati a segno in campionato almeno una volta nella stagione 2021-2022. Si tratta della prima rete con la maglia delle Fere siglata dal difensore croato, arrivata di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Un tipo di gol che lo stesso Bogdan è avvezzo a segnare.

I TANTI BOMBER. Con la rete di Bogdan, la cosiddetta “cooperativa del gol si arricchisce di un altro componente e sale a quota 15 membri. Testimonia ancora una volta la propensione da parte della squadra di Cristiano Lucarelli di mandare in gol almeno una volta quasi tutti i calciatori della rosa. Oltre a Bogdan, gli altri calciatori capaci di segnare in rossoverde in questa stagione sono Donnarumma, Falletti, Partipilo, Pettinari, Mazzocchi, Sørensen, Martella, Palumbo, Capone, Peralta, Koutsoupias, Defendi, Salzano e Celli.

QUASI COME L’ANNO PRIMA. A confermare la tendenza della Ternana di Lucarelli è il fatto che anche nella sua prima stagione in serie B la squadra si avvicina ad eguagliare, sul dato del numero di marcatori stagionali in campionato, proprio la squadra dei record della stagione 2020-2021 in serie C. In quel caso, la Ternana capace di dominare il girone C aveva mandato a segno ben 18 calciatori diversi in tutto l’arco del torneo. Appena quattro in più rispetto a quelli capaci di segnare almeno una volta nella stagione presente.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....

Altre notizie

Calcio Fere