Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le uova della Ternana per i bambini ucraini

Iniziativa della società rossoverde e dell’azienda produttrice, per regalare una Pasqua serena ai piccoli profughi di guerra.

Uova di Pasqua per i bambini ucraini ospitati da Unicusano e dalla basilica romana di Santa Sofia. In nome della Ternana, ecco una nuova iniziativa di solidarietà, per i bambini che vengono dall’Ucraina, ospiti in Italia mentre nella loro patria si sta consumando la tragedia della guerra. La stessa Ternana e l’azienda che produce le uova di cioccolata del Drago, vale, a dire Ternana cuore umbro, attuano l’iniziativa, proprio per far avere alcune di queste uova a questi bambini. Iniziativa che la Ternana calcio, nei suoi canali social, diffonde per mezzo del suo capitano, Marino Defendi,

DONAZIONE ONLINE. Praticamente, l’iniziativa permette a chiunque acquisti queste uova di cioccolata nei punti vendita di dare il proprio contributo proprio per farli avere a questi bambini. L’azienda produttrice ha deciso su questo di contribuire con il 50 % del costo unitario, con la possibilità che ogni acquirente possa così, con soli 5 euro, contribuire a donare un uovo di cioccolato “Del Drago” ai piccoli profughi dell’Ucraina, semplicemente acquistandolo online. Queste uova saranno consegnate a questi piccoli rifugiati, ospiti dell’università telematica Niccolò Cusano e della Basilica di Santa Sofia, in via Boccea, a Roma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....

Altre notizie

Calcio Fere