Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, per Donnarumma è arrivata la doppia cifra

Con la rete segnata al Cosenza, l’attaccante rossoverde arriva a quota 10 gol segnati e va sul podio in classifica marcatori.

E’ arrivata la doppia cifra. Il primo traguardo, Alfredo Donnarumma, lo ha centrato. Per l’attaccante, contro il Cosenza è arrivato il decimo gol. Un gol, tra l’altro, molto bello, segnato con una straordinaria scelta di tempo e con un’esecuzione da attaccante vero. Con questa rete, l’ex bomber di Brescia e Empoli suggella anche in rossoverde un risultato stagionale a due cifre e può ancora guardare alla classifica marcatori. Al momento, appaia altri calciatori al terzo posto. In testa, con 17 gol fatti, c’è Coda, suo ex compagno di squadra a Salerno, che appare difficile da raggiungere.

I DIECI SIGILLI. Ripercorriamo uno per uno i dieci gol segnati da Alfredo Donnarumma in campionato. Prima rete trovata con il Pisa su rigore al Liberati, poi a Pordenone, quindi le doppiette con il Vicenza a Terni e ad Alessandria. Seguono il gol di rapina a Lecce approfittando dell’incertezza del portiere e gli ultimi tre recenti, prima a Parma (facendosi pure male alla caviglia), poi a Vicenza (gol inutile) e infine il capolavoro contro il Cosenza. E il campionato ha ancora 9 partite da giocare. 9 partite nelle quali puntare ad irrobustire ulteriormente questo già soddisfacente bottino di gol segnati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sesta rete del giovane attaccante, fin qui quasi sempre in gol nei finali di partita....
All'esordio in Serie B, in una partita delicatissima, il portiere di Avigliano è determinante nello...
L'ex tecnico della Ternana Attilio Tesser parla ai microfoni di Pianeta B in vista del...

Altre notizie

Calcio Fere