Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, per Donnarumma è arrivata la doppia cifra

Con la rete segnata al Cosenza, l’attaccante rossoverde arriva a quota 10 gol segnati e va sul podio in classifica marcatori.

E’ arrivata la doppia cifra. Il primo traguardo, Alfredo Donnarumma, lo ha centrato. Per l’attaccante, contro il Cosenza è arrivato il decimo gol. Un gol, tra l’altro, molto bello, segnato con una straordinaria scelta di tempo e con un’esecuzione da attaccante vero. Con questa rete, l’ex bomber di Brescia e Empoli suggella anche in rossoverde un risultato stagionale a due cifre e può ancora guardare alla classifica marcatori. Al momento, appaia altri calciatori al terzo posto. In testa, con 17 gol fatti, c’è Coda, suo ex compagno di squadra a Salerno, che appare difficile da raggiungere.

I DIECI SIGILLI. Ripercorriamo uno per uno i dieci gol segnati da Alfredo Donnarumma in campionato. Prima rete trovata con il Pisa su rigore al Liberati, poi a Pordenone, quindi le doppiette con il Vicenza a Terni e ad Alessandria. Seguono il gol di rapina a Lecce approfittando dell’incertezza del portiere e gli ultimi tre recenti, prima a Parma (facendosi pure male alla caviglia), poi a Vicenza (gol inutile) e infine il capolavoro contro il Cosenza. E il campionato ha ancora 9 partite da giocare. 9 partite nelle quali puntare ad irrobustire ulteriormente questo già soddisfacente bottino di gol segnati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

All'esordio in Serie B, in una partita delicatissima, il portiere di Avigliano è determinante nello...
L'ex tecnico della Ternana Attilio Tesser parla ai microfoni di Pianeta B in vista del...
L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....

Altre notizie

Calcio Fere