Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ripresi gli allenamenti

Squadra sul sintetico dell’antistadio Taddei per cominciare a preparare la gara con il Cosenza, il punto sull’infermeria.

Dopo il lunedì di sosta, la Ternana ha ripreso gli allenamenti. Al lavoro all‘antistadio Taddei, per cominciare a preparare la sfida casalinga contro il Cosenza di sabato 12 marzo. Mister Cristiano Lucarelli ha ancora a che vedere con un’infermeria che resta piena e con giocatori ancora costretti a lavorare in modo differenziato, poichè non fisicamente al meglio.

LA SITUAZIONE. Stando al report ufficiale diffuso dalla Ternana calcio, all’elenco degli acciaccati si è aggiunto Luka Bogdan, il quale ha lavorato in modo differenziato. Lavoro a parte anche per Marco Capuano, Luca Ghiringhelli, Gabriele Capanni e Davide Agazzi. In gruppo Fredrik Sørensen, così come Aniello Salzano che aveva saltato la trasferta di Vicenza. Ancora assenti ,invece, Cesar Falletti e Anthony Partipilo. prima parte di allenamento fisico atletico, seconda parte tattica. Allenamento pomeridiano anche per il mercoledì, alle ore 14,30. Allenamenti che continuano ad essere a porte chiuse.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Il rumeno fermato un turno, l'uruguaiano in diffida, Catanzaro senza Sounas....

Altre notizie

Calcio Fere