Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ripresi gli allenamenti

Squadra sul sintetico dell’antistadio Taddei per cominciare a preparare la gara con il Cosenza, il punto sull’infermeria.

Dopo il lunedì di sosta, la Ternana ha ripreso gli allenamenti. Al lavoro all‘antistadio Taddei, per cominciare a preparare la sfida casalinga contro il Cosenza di sabato 12 marzo. Mister Cristiano Lucarelli ha ancora a che vedere con un’infermeria che resta piena e con giocatori ancora costretti a lavorare in modo differenziato, poichè non fisicamente al meglio.

LA SITUAZIONE. Stando al report ufficiale diffuso dalla Ternana calcio, all’elenco degli acciaccati si è aggiunto Luka Bogdan, il quale ha lavorato in modo differenziato. Lavoro a parte anche per Marco Capuano, Luca Ghiringhelli, Gabriele Capanni e Davide Agazzi. In gruppo Fredrik Sørensen, così come Aniello Salzano che aveva saltato la trasferta di Vicenza. Ancora assenti ,invece, Cesar Falletti e Anthony Partipilo. prima parte di allenamento fisico atletico, seconda parte tattica. Allenamento pomeridiano anche per il mercoledì, alle ore 14,30. Allenamenti che continuano ad essere a porte chiuse.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere