Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Cremonese, le formazioni ufficiali

Sorprese nei moduli tattici delle due squadre, Fere in campo con Bogdan, Celli, Furlan e Paghera, Partipilo e Pettinari ci sono

Si comincia alle ore 14. Anzi, alle 14,05, per i 5 minuti di ritardo decisi dalla Figc contro la guerra. La Ternana e la Cremonese si affrontano al Liberati per la settima giornata di ritorno del campionato di serie B. Curiosità per capire i moduli, visto che entrambe potrebbero presentare qualche novità. A partire da quello della Ternana, che visti gli uomini scelti sembra più un 4-3-3. In difesa, Bogdan affianca Sørensen al centro, ma  a sinistra parte subito il recuperato Celli. A centrocampo c’è Paghera, mentre parte dall’inizio pure Furlan, che dovrebbe costituire un tridente offensivo con Pettinari e Partipilo. Nella Cremonese, possibile 4-4-2, visto che in attacco, oltre a Ciofani, c’è pure l’ex Gondo.

Così in campo.

TERNANA (4-3-3): Iannarilli; Defendi, Bogdan, Sørensen, Celli; Paghera, Proietti, Salzano; Partipilo, Pettinari, Furlan.

Panchina: Krapikas, Boben, Capuano, Martella, Koutsoupias, Mazza, Mazzocchi, Peralta, Capone, Rovaglia.

Allenatore: C.Lucarelli.

CREMONESE (4-4-2): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Meroni, Valeri; Gaetano, Fagioli, Castagnetti, Baez; Gondo, Ciofani.

Panchina: Sarr, Ciezkowski, Casasola, Fiordaliso, Okoli, Crescenzi, Bartolomei, Zanimacchia, Rafia, Di Carmine, Politic.

Arbitro: Giua (Olbia).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Breda stavolta può davvero cambiare modulo, difesa contata....
Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Dopo la squalifica di Boloca, i centrali a disposizione di Breda contro il Catanzaro sono...

Altre notizie

Calcio Fere