Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Cremonese, le formazioni ufficiali

Sorprese nei moduli tattici delle due squadre, Fere in campo con Bogdan, Celli, Furlan e Paghera, Partipilo e Pettinari ci sono

Si comincia alle ore 14. Anzi, alle 14,05, per i 5 minuti di ritardo decisi dalla Figc contro la guerra. La Ternana e la Cremonese si affrontano al Liberati per la settima giornata di ritorno del campionato di serie B. Curiosità per capire i moduli, visto che entrambe potrebbero presentare qualche novità. A partire da quello della Ternana, che visti gli uomini scelti sembra più un 4-3-3. In difesa, Bogdan affianca Sørensen al centro, ma  a sinistra parte subito il recuperato Celli. A centrocampo c’è Paghera, mentre parte dall’inizio pure Furlan, che dovrebbe costituire un tridente offensivo con Pettinari e Partipilo. Nella Cremonese, possibile 4-4-2, visto che in attacco, oltre a Ciofani, c’è pure l’ex Gondo.

Così in campo.

TERNANA (4-3-3): Iannarilli; Defendi, Bogdan, Sørensen, Celli; Paghera, Proietti, Salzano; Partipilo, Pettinari, Furlan.

Panchina: Krapikas, Boben, Capuano, Martella, Koutsoupias, Mazza, Mazzocchi, Peralta, Capone, Rovaglia.

Allenatore: C.Lucarelli.

CREMONESE (4-4-2): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Meroni, Valeri; Gaetano, Fagioli, Castagnetti, Baez; Gondo, Ciofani.

Panchina: Sarr, Ciezkowski, Casasola, Fiordaliso, Okoli, Crescenzi, Bartolomei, Zanimacchia, Rafia, Di Carmine, Politic.

Arbitro: Giua (Olbia).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere