Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi: “Lucarelli non è in discussione, resta fino a maggio, Leone altri tre anni” (VIDEO)

In due video su Instagram il patron delle Fere chiarisce la posizione di tecnico e ds. In un secondo, se la prende coi tifosi

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi chiarisce con un video su Instagram il futuro del tecnico Lucarelli e del ds Leone dopo la pesante sconfitta a Ferrara.

Mai una partita è stata così brutta e schifosa da quando conosco la Ternana. Ma andiamo avanti. Lucarelli è in discussione? Assolutamente no, potrei giurarlo sulla testa dei miei figli. Arriverà a maggio e spero che prima o poi troverà la chiave giusta per guidare questa macchina. Leone non è in discussione: non arriverà a maggio, starà qui altri due o tre anni, perchè con lui mi trovo bene e mi piace la squadra che ha fatto. La squadra è in discussione? No, arriverà a maggio e poi sarà forse rivista ed integrata in alcune parti. Così abbiamo chiarito”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano)

In un successivo video poi risponde adirato ai commenti di alcuni tifosi: “Non siete contenti. Ho detto che nessuno è in discussione e continuate a chiacchierare. Svegliatevi, non avete mai fatto niente nella vita perchè, non avete una capacità di ragionamento che va oltre il vostro naso. Volete litigare? Andiamo al bar. Andate allo stadio e tifate, se volete, non chiacchierate”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...

Altre notizie

Calcio Fere