Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi: “Lucarelli non è in discussione, resta fino a maggio, Leone altri tre anni” (VIDEO)

In due video su Instagram il patron delle Fere chiarisce la posizione di tecnico e ds. In un secondo, se la prende coi tifosi

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi chiarisce con un video su Instagram il futuro del tecnico Lucarelli e del ds Leone dopo la pesante sconfitta a Ferrara.

Mai una partita è stata così brutta e schifosa da quando conosco la Ternana. Ma andiamo avanti. Lucarelli è in discussione? Assolutamente no, potrei giurarlo sulla testa dei miei figli. Arriverà a maggio e spero che prima o poi troverà la chiave giusta per guidare questa macchina. Leone non è in discussione: non arriverà a maggio, starà qui altri due o tre anni, perchè con lui mi trovo bene e mi piace la squadra che ha fatto. La squadra è in discussione? No, arriverà a maggio e poi sarà forse rivista ed integrata in alcune parti. Così abbiamo chiarito”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano)

In un successivo video poi risponde adirato ai commenti di alcuni tifosi: “Non siete contenti. Ho detto che nessuno è in discussione e continuate a chiacchierare. Svegliatevi, non avete mai fatto niente nella vita perchè, non avete una capacità di ragionamento che va oltre il vostro naso. Volete litigare? Andiamo al bar. Andate allo stadio e tifate, se volete, non chiacchierate”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere