Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana a secco di gol, è la quarta volta

Con 0-0 di Pisa i rossoverdi finiscono la gara senza aver segnato nemmeno una rete, ecco quando era accaduta la stessa cosa.

La Ternana ch finisce una partita senza segnare un gol, a prescindere dal fatto che vinca, perda, o pareggi, è cosa rara. Lo 0-0 di Pisa, tra l’altro primo 0-0 stagionale della squadra rossoverde, è stato il quarto match ufficiale in cui la formazione di Cristiano Lucarelli ha finito la gara senza essere riuscita a violare la porta avversaria. Per la prima volta, lo ha fatto senza perdere, visto che le altre tre erano coincise con altrettante sconfitte.

I PRECEDENTI. Prima di Pisa-Ternana, le altre tre occasioni in cui la Ternana aveva finito senza segnare alcun gol sono state le sconfitte interne con Brescia e Benevento e quella in trasferta sul campo della Cremonese. In tutte e tre le occasioni, era arrivata una sconfitta con il cosiddetto ‘più classico dei risultati’, vale a dire il 2-0. Da notare, inoltre, che la Ternana, dopo 22 partite di campionato, ha la differenza reti pari a zero, con 32 gol segnati e altrettanti subiti. Con la vittoria sulla Reggina, infatti, era stato tolto per la prima volta il segno ‘meno’ sul dato della differenza reti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...

Altre notizie

Calcio Fere