Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana a secco di gol, è la quarta volta

Con 0-0 di Pisa i rossoverdi finiscono la gara senza aver segnato nemmeno una rete, ecco quando era accaduta la stessa cosa.

La Ternana ch finisce una partita senza segnare un gol, a prescindere dal fatto che vinca, perda, o pareggi, è cosa rara. Lo 0-0 di Pisa, tra l’altro primo 0-0 stagionale della squadra rossoverde, è stato il quarto match ufficiale in cui la formazione di Cristiano Lucarelli ha finito la gara senza essere riuscita a violare la porta avversaria. Per la prima volta, lo ha fatto senza perdere, visto che le altre tre erano coincise con altrettante sconfitte.

I PRECEDENTI. Prima di Pisa-Ternana, le altre tre occasioni in cui la Ternana aveva finito senza segnare alcun gol sono state le sconfitte interne con Brescia e Benevento e quella in trasferta sul campo della Cremonese. In tutte e tre le occasioni, era arrivata una sconfitta con il cosiddetto ‘più classico dei risultati’, vale a dire il 2-0. Da notare, inoltre, che la Ternana, dopo 22 partite di campionato, ha la differenza reti pari a zero, con 32 gol segnati e altrettanti subiti. Con la vittoria sulla Reggina, infatti, era stato tolto per la prima volta il segno ‘meno’ sul dato della differenza reti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere