Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex della Ternana De Canio: “Lecce fortissimo con Asencio e Faragò”

Intervista del tecnico lucano, con passato anche in giallorosso, sulle pagine de Il Quotidiano di Puglia: “Squadra super”

E’ un Lecce super, adesso, con gli innesti di Faragò e di Asencio, ne è convinto Luigi de Canio, ex allenatore della Ternana nell’ultima parte della serie B 2017-2018 e nella prima parte della serie C 2018-2019. L’allenatore di Matera, interpellato da Il Quotidiano di Puglia, parla del campionato di serie B, dove milita anche la Ternana. Ma a al Lecce, altra squadra che lui ha allenato in passato, che guarda con particolare attenzione.

MA C’E’ SEMPRE IL COVID… Secondo De Canio, il Lecce è ora pronto a diventare una “squadra super”, con gli innesti di Faragò e Asencio. “Lecce super – dice, infatti, il tecnico – con questi arrivi. Ma il Covid risulterà determinante anche in questa stagione. Asencio può andare oltre al ruolo di vice-Coda, è un’altra scelta che privilegia la qualità e c’è la garanzia di Trinchera che lo ha già avuto al Cosenza. Su Faragò c’è la garanzia di Baroni. Inoltre, Corvino sa da par suo cosa fare. I primi passi sono già molto significativi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Breda stavolta può davvero cambiare modulo, difesa contata....
Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....

Altre notizie

Calcio Fere