Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex della Ternana De Canio: “Lecce fortissimo con Asencio e Faragò”

Intervista del tecnico lucano, con passato anche in giallorosso, sulle pagine de Il Quotidiano di Puglia: “Squadra super”

E’ un Lecce super, adesso, con gli innesti di Faragò e di Asencio, ne è convinto Luigi de Canio, ex allenatore della Ternana nell’ultima parte della serie B 2017-2018 e nella prima parte della serie C 2018-2019. L’allenatore di Matera, interpellato da Il Quotidiano di Puglia, parla del campionato di serie B, dove milita anche la Ternana. Ma a al Lecce, altra squadra che lui ha allenato in passato, che guarda con particolare attenzione.

MA C’E’ SEMPRE IL COVID… Secondo De Canio, il Lecce è ora pronto a diventare una “squadra super”, con gli innesti di Faragò e Asencio. “Lecce super – dice, infatti, il tecnico – con questi arrivi. Ma il Covid risulterà determinante anche in questa stagione. Asencio può andare oltre al ruolo di vice-Coda, è un’altra scelta che privilegia la qualità e c’è la garanzia di Trinchera che lo ha già avuto al Cosenza. Su Faragò c’è la garanzia di Baroni. Inoltre, Corvino sa da par suo cosa fare. I primi passi sono già molto significativi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere