Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, proseguono gli allenamenti nascosti

Con lo sguardo al covid e la gestione delle positività del gruppo, il lavoro della squadra va avanti all’antistadio a porte chiuse.

Si lavora, in casa Ternana. I giocatori negativi proseguono la loro preparazione, sul campo in sintetico dell‘antistadio Giorgio Taddei. Anche perché c’è da cominciare a pensare alla ripresa del campionato, con i rossoverdi che, salvo eventuali decisioni differenti della Lega, giocano venerdì 14 gennaio nell‘anticipo serale contro l’Ascoli al Liberati.

IL PROGRAMMA. Il nemico, all’interno dello spogliatoio rossoverde, è il covid. Tuttavia, la situazione è migliorata rispetto al primo giorno, con i positivi scesi da 17 a 11. Di questi, 8 sono calciatori. All’antistadio, con lo staff tecnico di Cristiano Lucarelli, i “superstiti” si allenano a porte chiuse e svolgono lavoro atletico ed esercizi con il pallone, in attesa che arrivi l’idoneità per i negativi, dopo i dovuti controlli sanitari, per riaggregarsi al gruppo. Domenica di lavoro, con allenamento fissato al mattino, dopo il solito giro di tamponi rapidi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....

Altre notizie

Calcio Fere