Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, proseguono gli allenamenti nascosti

Con lo sguardo al covid e la gestione delle positività del gruppo, il lavoro della squadra va avanti all’antistadio a porte chiuse.

Si lavora, in casa Ternana. I giocatori negativi proseguono la loro preparazione, sul campo in sintetico dell‘antistadio Giorgio Taddei. Anche perché c’è da cominciare a pensare alla ripresa del campionato, con i rossoverdi che, salvo eventuali decisioni differenti della Lega, giocano venerdì 14 gennaio nell‘anticipo serale contro l’Ascoli al Liberati.

IL PROGRAMMA. Il nemico, all’interno dello spogliatoio rossoverde, è il covid. Tuttavia, la situazione è migliorata rispetto al primo giorno, con i positivi scesi da 17 a 11. Di questi, 8 sono calciatori. All’antistadio, con lo staff tecnico di Cristiano Lucarelli, i “superstiti” si allenano a porte chiuse e svolgono lavoro atletico ed esercizi con il pallone, in attesa che arrivi l’idoneità per i negativi, dopo i dovuti controlli sanitari, per riaggregarsi al gruppo. Domenica di lavoro, con allenamento fissato al mattino, dopo il solito giro di tamponi rapidi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere