Ternana, nuova avventura per Schenardi

Per il tecnico, ex calciatore delle Fere, arriva l’incarico di allenare la squadra femminile, prende il posto di Migliorini.

La Ternana ha scelto il nuovo allenatore della prima squadra del settore femminile. La scelta è ricaduta su Marco Schenardi. Non è solo un ex calciatore della Ternana, ma anche un esperto allenatore, tra l’altro già nel giro dei tecnici della società rossoverde nei settori giovanili, come allenatore della squadra maschile Under 16. La stessa Ternana, dal suo sito internet ufficiale, annuncia l’avvenuto ingaggio legato al nuovo incarico.

“GRAZIE, MIGLIORINI”. Marco Schenardi, 53 anni, di San Giorgio Piacentino, sulla panchina della Ternana femminile prende il posto di Marco Migliorini. Nel prendere la decisione, la Ternana calcio ringrazia comunque il precedente trainer delle ragazze in maglia rossoverde. “A Marco Migliorini – si legge nel comunicato ufficiale – la società rossoverde esprime i più sentiti ringraziamenti in segno di apprezzamento per il grande impegno profuso augurandogli le migliori soddisfazioni“.

calciofere.it
Seguici su
Aggiungi calciofere.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Lucia Pastrenge
La centrocampista rossoverde alla vigilia del match: "È stato fondamentale vincere contro il Parma. La...
L'attaccante danese sale in vetta alla classifica capocannonieri dopo la doppietta rifilata al Parma nell'ultimo...
Il commento del tecnico rossoverde Marino Defendi sul match tra Parma e Ternana Women: "Partita...

Altre notizie