Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Defendi spinge le Fere: “Gruppo che vale e crede nel lavoro”. E sul Pordenone…

Il capitano della Ternana al TG3 Umbria: “Non guardiamo la classifica dei friulani, serve attenzione. Dove possiamo arrivare? Lo dirà il campo”

Marino Defendi, capitano rossoverde, alla sesta stagione con la maglia della Ternana, ha parlato ai microfoni della TGR, al TG3 Umbria. 

Si parte analizzando il momento della squadra: “Potevamo avere qualche punto in più rispetto alle prestazioni che abbiamo fatto, ma ci sta. Sappiamo che il campionato di serie B è questo, un campionato tosto difficile, dove nulla è scontato. Però penso che possiamo dire la nostra, perchè conosco  il valore del gruppo e di ogni singolo ragazzo che gioca in questa squadra. Possiamo essere la squadra rivelazione? Noi ci crediamo, crediamo nel lavoro, ma come è stato negli altri anni, viviamo partita per partita e vedremo dove possiamo arrivare”

Dell’avversario di turno, il Pordenone, dice: “La classifica è meglio non guardarla, la partita è piena di insidie. Affrontiamo una squadra che ha valori, ma ha anche bisogno di punti. Dunque bisogna affrontarla al meglio”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....
Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere