Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la carica di Capuano: “I nostri valori verranno fuori alla distanza, attacco super”

Il difensore rossoverde, intervistato dal ‘Corriere dell’Umbria’, elogia i suoi compagni di squadra e parla dei suoi primi mesi a Terni

E’ uno degli ultimi arrivati, Marco Capuano, ma non ci ha messo molto ad integrarsi con la nuova Ternana e ad imporre la propria leadership. Il difensore rossoverde, intervistato dal ‘Corriere dell’Umbria‘ ha parlato dei suoi mesi a Terni e del campionato delle Fere, che riprenderà sabato da Pordenone.

“Mi sto trovando bene con tutti i compagni di reparto, ognuno ha delle caratteristiche peculiari che si integrano con quelle degli altri. Il calendario della Ternana non è stato facile all’inizio, ma comunque siamo riusciti a fare punti contro squadre importanti come Monza, Parma e Spal. Ora siamo concentrati sulla prossima partita e sappiamo che nel campionato di Serie B non ci sono partite facili”.

Capuano confida sulle qualità dell’organico a disposizione di Lucarelli: La società ha costruito una rosa molto competitiva per la categoria, in fase offensiva ho giocato con poche squadre così forti. Sono molto fiducioso nel gruppo e sono sicuro che alla distanza i valori usciranno fuori. Anche quando non abbiamo fatto risultato ce la siamo giocata alla pari con tutti”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Il rumeno fermato un turno, l'uruguaiano in diffida, Catanzaro senza Sounas....

Altre notizie

Calcio Fere