Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la carica di Capuano: “I nostri valori verranno fuori alla distanza, attacco super”

Il difensore rossoverde, intervistato dal ‘Corriere dell’Umbria’, elogia i suoi compagni di squadra e parla dei suoi primi mesi a Terni

E’ uno degli ultimi arrivati, Marco Capuano, ma non ci ha messo molto ad integrarsi con la nuova Ternana e ad imporre la propria leadership. Il difensore rossoverde, intervistato dal ‘Corriere dell’Umbria‘ ha parlato dei suoi mesi a Terni e del campionato delle Fere, che riprenderà sabato da Pordenone.

“Mi sto trovando bene con tutti i compagni di reparto, ognuno ha delle caratteristiche peculiari che si integrano con quelle degli altri. Il calendario della Ternana non è stato facile all’inizio, ma comunque siamo riusciti a fare punti contro squadre importanti come Monza, Parma e Spal. Ora siamo concentrati sulla prossima partita e sappiamo che nel campionato di Serie B non ci sono partite facili”.

Capuano confida sulle qualità dell’organico a disposizione di Lucarelli: La società ha costruito una rosa molto competitiva per la categoria, in fase offensiva ho giocato con poche squadre così forti. Sono molto fiducioso nel gruppo e sono sicuro che alla distanza i valori usciranno fuori. Anche quando non abbiamo fatto risultato ce la siamo giocata alla pari con tutti”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere