Resta in contatto

News

Ternana, la carica di Capuano: “I nostri valori verranno fuori alla distanza, attacco super”

Il difensore rossoverde, intervistato dal ‘Corriere dell’Umbria’, elogia i suoi compagni di squadra e parla dei suoi primi mesi a Terni

E’ uno degli ultimi arrivati, Marco Capuano, ma non ci ha messo molto ad integrarsi con la nuova Ternana e ad imporre la propria leadership. Il difensore rossoverde, intervistato dal ‘Corriere dell’Umbria‘ ha parlato dei suoi mesi a Terni e del campionato delle Fere, che riprenderà sabato da Pordenone.

“Mi sto trovando bene con tutti i compagni di reparto, ognuno ha delle caratteristiche peculiari che si integrano con quelle degli altri. Il calendario della Ternana non è stato facile all’inizio, ma comunque siamo riusciti a fare punti contro squadre importanti come Monza, Parma e Spal. Ora siamo concentrati sulla prossima partita e sappiamo che nel campionato di Serie B non ci sono partite facili”.

Capuano confida sulle qualità dell’organico a disposizione di Lucarelli: La società ha costruito una rosa molto competitiva per la categoria, in fase offensiva ho giocato con poche squadre così forti. Sono molto fiducioso nel gruppo e sono sicuro che alla distanza i valori usciranno fuori. Anche quando non abbiamo fatto risultato ce la siamo giocata alla pari con tutti”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Errata corrige, il gol del pareggio 1-1"
Advertisement

Altro da News