Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pordenone-Ternana: Tsadjout e Donnarumma, attaccanti in cerca di riscatto

Le due ‘bocche da fuoco’ non stanno rendendo come previsto e dunque la sfida di Lignano Sabbiadoro sarà per loro l’occasione per ripartire

Pordenone-Ternana sarà una sfida nella sfida per i due attaccanti: da una parte Frank Tsadjout, nato a Perugia da famiglia del Camerun ed in forza ai Ramarri, dall’altra Alfredo Donnarumma.

La partenza difficile delle due formazioni in questo campionato di serie B sta anche nei loro numeri: zero gol in 5 partite per l’attaccante dei friulani, 1 gol (peraltro su rigore) in 5 partite per l’ex Brescia oggi in forza alla formazione di Lucarelli. Due giocatori arrivati nelle rispettive formazioni per fare la differenza, ma che finora, numeri alla mano, non stanno rispondendo alle attese.

Per entrambi le difficoltà sono emerse soprattutto in relazione al modulo della squadra, che non li ha aiutati, privandoli dei rifornimenti giusti per poi provare ad andare in gol: anche il Pordenone utilizza il modulo che ad inizio stagione era quello dei rossoverdi, il 4-2-3-1 ma nel caso di Donnarumma le cose non sono cambiate nemmeno col 4-3-3. La concorrenza con Pettinari ed un lieve infortunio hanno contribuito a questa situazione.

Dunque la partita dello stadio di Lignano Sabbiadoro sarà per entrambi l’occasione per provare a mettere fine al periodo negativo

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere