Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Palumbo: “Non meritavamo di perdere, dobbiamo portare gli episodi dalla nostra parte”

Il centrocampista rossoverde, ospite a ‘Fere di Sera’, ha parlato della sconfitta contro la Cremonese

Amarezza e delusione in casa Ternana, dopo l’immeritata sconfitta rimediata sabato contro la Cremonese. A parlare di questo e di molto altro è stato Antonio Palumbo, intervenuto al programma di Tele Galileo ‘Fere di Sera’.

“E’ stata una partita decisa dagli episodi, secondo me non meritavamo di perdere 2-0. Il mio gol annullato? E’ stato fischiato il fallo a Proietti, che cercava di anticipare Valzania, il quale ha perso l’equilibrio e Mattia poi gli ha pestato la tibia. Non ho più rivisto le immagini, ma penso serva a poco”.

C’è comunque da salvare la prestazione: “Abbiamo fatto una grande partita, forse soffrendo un po’ i primi minuti, ma uscendo piano piano alla distanza. Loro sono una grande squadra, ci sta di soffrire in trasferta, ma poi c’è stata una bella prestazione”. Sull’avvio di campionato: Ogni partita fa storia a sé, finora abbiamo incontrato le squadre più forti e penso che la prestazione non sia mai mancata. Dobbiamo essere più bravi a portare gli episodi dalla nostra parte e cercare di sfruttarli il più possibile”.

Si è dibattuto molto sul modulo di Lucarelli, ma Palumbo non dà molta importanza all’argomento: “Per noi è indifferente il sistema di gioco, possiamo anche giocare con 7 giocatori dietro, l’importante è sempre l’atteggiamento. Il cambio di ruolo nel secondo tempo? Non è mutato molto il mio tipo di gioco, basta fare quello che ci dice il mister nel migliore dei modi“. Ora comincia un altro campionato: “E’ stato meglio iniziare con tutte squadre forti, almeno ci ha fatto capire come affrontare questa categoria. Ma c’è molto equilibrio e non ci saranno partite più facili o più difficili“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....

Altre notizie

Calcio Fere