Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Palumbo: “Non meritavamo di perdere, dobbiamo portare gli episodi dalla nostra parte”

Il centrocampista rossoverde, ospite a ‘Fere di Sera’, ha parlato della sconfitta contro la Cremonese

Amarezza e delusione in casa Ternana, dopo l’immeritata sconfitta rimediata sabato contro la Cremonese. A parlare di questo e di molto altro è stato Antonio Palumbo, intervenuto al programma di Tele Galileo ‘Fere di Sera’.

“E’ stata una partita decisa dagli episodi, secondo me non meritavamo di perdere 2-0. Il mio gol annullato? E’ stato fischiato il fallo a Proietti, che cercava di anticipare Valzania, il quale ha perso l’equilibrio e Mattia poi gli ha pestato la tibia. Non ho più rivisto le immagini, ma penso serva a poco”.

C’è comunque da salvare la prestazione: “Abbiamo fatto una grande partita, forse soffrendo un po’ i primi minuti, ma uscendo piano piano alla distanza. Loro sono una grande squadra, ci sta di soffrire in trasferta, ma poi c’è stata una bella prestazione”. Sull’avvio di campionato: Ogni partita fa storia a sé, finora abbiamo incontrato le squadre più forti e penso che la prestazione non sia mai mancata. Dobbiamo essere più bravi a portare gli episodi dalla nostra parte e cercare di sfruttarli il più possibile”.

Si è dibattuto molto sul modulo di Lucarelli, ma Palumbo non dà molta importanza all’argomento: “Per noi è indifferente il sistema di gioco, possiamo anche giocare con 7 giocatori dietro, l’importante è sempre l’atteggiamento. Il cambio di ruolo nel secondo tempo? Non è mutato molto il mio tipo di gioco, basta fare quello che ci dice il mister nel migliore dei modi“. Ora comincia un altro campionato: “E’ stato meglio iniziare con tutte squadre forti, almeno ci ha fatto capire come affrontare questa categoria. Ma c’è molto equilibrio e non ci saranno partite più facili o più difficili“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere