Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Spal, Partipilo: “Siamo stati compatti, sette punti contro grandi avversari”

L’attaccante rossoverde parla dopo il match vinto al Liberati contro gli estensi: “Ogni gara è una battaglia, mi è mancato lo spunto finale”

Seconda vittoria consecutiva per la Ternana e altra buona prova per Anthony Partipilo, stavolta partito dal primo minuto. Al termine della gara del Liberati contro la Spal, l’attaccante rossoverde ha parlato attraverso i canali social ufficiali del club.

“E’ stata una partita tosta, il primo tempo siamo partiti bene, poi dopo il gol ci siamo abbassati e abbiamo rischiato qualcosa. Ma eravamo comunque sempre lì compatti a cercare di non prendere tiri in porta e siamo stati bravi“. Un bel segnale di continuità per la squadra: Questa settimana abbiamo fatto 7 punti in tre partite contro squadre importanti, anche se in Serie B sono tutte partite difficili, ogni volte ci aspetta una battaglia, sarà lo stesso a Cremona”.

Sulla prestazione personale: “Ho fatto una buona gara, ma mi è mancato lo spunto finale. Va bene così, l’importante è che siamo rimasti tutti compatti e abbiamo portato a casa la vittoria. Il prossimo avversario: “La Cremonese è una squadra tosta, sono tanti anni che giocano insieme, hanno cambiato poco. Hanno ambizioni importanti, ma andremo lì a sudare la maglia come abbiamo sempre fatto”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere