Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Spal, Partipilo: “Siamo stati compatti, sette punti contro grandi avversari”

L’attaccante rossoverde parla dopo il match vinto al Liberati contro gli estensi: “Ogni gara è una battaglia, mi è mancato lo spunto finale”

Seconda vittoria consecutiva per la Ternana e altra buona prova per Anthony Partipilo, stavolta partito dal primo minuto. Al termine della gara del Liberati contro la Spal, l’attaccante rossoverde ha parlato attraverso i canali social ufficiali del club.

“E’ stata una partita tosta, il primo tempo siamo partiti bene, poi dopo il gol ci siamo abbassati e abbiamo rischiato qualcosa. Ma eravamo comunque sempre lì compatti a cercare di non prendere tiri in porta e siamo stati bravi“. Un bel segnale di continuità per la squadra: Questa settimana abbiamo fatto 7 punti in tre partite contro squadre importanti, anche se in Serie B sono tutte partite difficili, ogni volte ci aspetta una battaglia, sarà lo stesso a Cremona”.

Sulla prestazione personale: “Ho fatto una buona gara, ma mi è mancato lo spunto finale. Va bene così, l’importante è che siamo rimasti tutti compatti e abbiamo portato a casa la vittoria. Il prossimo avversario: “La Cremonese è una squadra tosta, sono tanti anni che giocano insieme, hanno cambiato poco. Hanno ambizioni importanti, ma andremo lì a sudare la maglia come abbiamo sempre fatto”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto....
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere